AL VIA L'OTTAVA EDIZIONE DEL CONCORSO "ASPETTANDO AREZZO WAVE"


un momento della Conf stampa di stamani

Requisiti: essere una band delle scuole superiori di Arezzo e provincia! Iscrizione gratuita, scadenza sabato 31 marzo

5 marzo 2012 - Riparte il concorso Aspettando Arezzo Wave 2012, dedicato a tutti i gruppi musicali emergenti che hanno uno o più componenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado di Arezzo e Provincia.

Il concorso è organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, con la collaborazione dell’Ufficio scolastico provinciale, della Consulta studentesca, della Provincia di Arezzo, del Comune di Bibbiena, di Copyservice, di Radio Wave Arezzo, di Piazza Grande.

Iscriversi al concorso è semplice e gratuito: basta consegnare 1 cd audio contentente 2 brani orginali e/o cover; una biografia; i testi delle canzoni; una scheda tecnica; una foto del gruppo, a uno dei 41 studenti referenti coinvolti dalla Fondazione Arezzo Wave Italia nelle 45 scuole secondarie di Arezzo e provincia.
Una giuria composta dallo staff di Aspettando Arezzo Wave e da esperti del settore, selezionerà le formazioni che accederanno alla fase live del concorso, due serate in programma domenica 22 e 29 aprile e la finale sabato 5 maggio presso il Rock Highland di Arezzo. Il gruppo vincitore si esibirà sul palco di Arezzo Wave Love Festival 2012, che si terrà ad Arezzo dal 12 al 15 luglio 2012, e ogni componente riceverà un MP3 Samsung offerto da Copyservice.
Giunto all’ottava edizione, il concorso conferma l’attenzione della Fondazione Arezzo Wave Italia verso le nuove realtà musicali del territorio. Particolarmente proficuo il rapporto che negli anni si è instaurato con gli Enti e gli Istituti Scolastici, oltre che con i giovani musicisti aretini.

Regolamento e dettagli su http://www.arezzowave.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Ruscelli risponde all'interrogazione del capogruppo Nicotra