Un anno in immagini...

Un anno, il mio 2010, vissuto davvero intensamente, un anno che se n'è volato via...tra impegni, iniziative, incontri, incazzature, km percorsi...successi per risultati conseguiti e amarezze per nuovi problemi, soddisfazioni per le gratificazioni ricevute e dubbi su alcune scelte fatte...in questo mio taccuino fotografico su Flickr ho via via caricato delle fotografie di questo anno...un 2010 fatto di tante tante immagini che rappresentano tuttavia solo una microscopica parte di tutto quello che ho avuto l'opportunità di vivere...
La fine di un anno e l'inizio dell'anno nuovo portano sempre con sè la tentazione di provare a fare bilanci. Tuttavia riguardando a ritroso dalle più recenti alle più lontane queste foto nel 1° giorno di questo nuovo 2011 che inizia...non mi sento di fare bilanci perchè il mio viaggio è ancora in corso..

Commenti

Post popolari in questo blog

Ruscelli risponde all'interrogazione del capogruppo Nicotra