Aruba partecipa a ToscanaLab

Un’edizione speciale ad Arezzo sul filo conduttore di “Internet better life” alla quale Aruba non poteva mancare Aruba, leader italiano nei servizi di web hosting, email e registrazione nomi a dominio, annuncia la propria partecipazione a ToscanaLab, l’evento organizzato da Fondazione Sistema Toscana (FST) dedicato ai giovani, “nativi, indigeni e migranti digitali”, che si terrà ad Arezzo il 3 dicembre presso la Sala delle Muse del Museo di arte medievale e moderna.
La giornata parte dal successo dell’edizione fiorentina di ToscanaLab che aveva avuto luogo il 28 e 29 giugno scorso alla Gipsoteca dell’Istituto d’Arte di Porta Romana. Il filo conduttore resta sempre lo stesso: "Internet better life", e cioè come, anche per i giovani, internet migliori la vita. ToscanaLab Generazioni 2.0 è organizzato da FST insieme alla Provincia di Arezzo con il contributo di Regione Toscana e Ministero della Gioventù nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro sullo sviluppo delle Politiche Giovanili della Regione Toscana.
Aruba, insieme ad altre realtà impegnate nello sviluppo di tecnologie e attività sul tema web 2.0, parteciperà al Lightening talk del pomeriggio, dal titolo ‘local2.0’.
Fondata nel 1994, Aruba è leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione nomi a dominio, con oltre 1,5 milioni di domini mantenuti. Con 3.000 mq di Datacenter e più di 10.000 server gestiti, Aruba assicura affidabilità e velocità dei servizi grazie ai due Data Center europei. Per ulteriori informazioni: www.aruba.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ruscelli risponde all'interrogazione del capogruppo Nicotra