Inizia una nuova avventura

Insomma inizia oggi per me una nuova avventura con l'incarico da Assessore al Patrimonio, Viabilità, Edilizia, Politiche Giovanili e Rapporti con il Consiglio Provinciale che il neo Presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai - che ringrazio, davvero, per la fiducia che mi ha dimostrato - mi ha dato ieri mattina.
Che dire? Con molta umiltà mi metto a servizio della nostra comunità per la quale mi impegnerò a portare il mio contributo sperando di essere all'altezza e rimanendo sempre "Francesco".
Cercherò di ascoltare tanto e tutti provando a dare risposte concrete - attraverso una politica letteralmente del fare - ai problemi della nostra gente e dei nostri territori...sperando di fare bene e di non sbagliare...

Commenti

Post popolari in questo blog

Ruscelli risponde all'interrogazione del capogruppo Nicotra